L’Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio cerca un nuovo collaboratore con una Laurea Magistrale in Biologia, Biotecnologie o affini, da inserire nel Laboratorio di Biochimica Sperimentale e Biologia, parte della Direzione Scientifica dell’Istituto.
Le attività principali includono:
* Coinvolgimento in studi di caratterizzazione dei meccanismi molecolari che sottostanno e definiscono il cross-talk osseo-muscolo;
* Studio delle eventuali variazioni inter-tissutali;
* Elaborazione di piani sperimentali in collaborazione con colleghi interni e/o esterni.
Requisiti essenziali:
* Laurea Magistrale in Biologia, Biotecnologie o affini. Un Dottorato di Ricerca in ambiti analoghi sarà considerato un plus;
* Conoscenza delle principali tecniche di biologia molecolare e biochimica;
* Esperienze in ambito osteo-metabolico e con colture cellulari;
* Esperienze pregresse in laboratorio;
* Capacità di analisi critica dei dati e discussione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro:
Via Cristina Belgioioso 173, zona Rho Fieramilano
Dettagli:
* N. Avviso: 12 / 23
* Tipo di contratto: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa
* Durata: 18 mesi
Come candidarsi: Candidati ora!
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale, guidato da valori di Innovazione, Umanità e Sostenibilità. Cerchiamo persone entusiaste, con un approccio proattivo, interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr