 
        
        Principali Attività 
- Assicurare la corretta redazione dei bilanci previsti, di eventuali documenti infra-annuali, la tenuta dei libri contabili, la predisposizione di tutti gli adempimenti della Società nel rispetto delle norme vigenti
- Attuare le strategie della Direzione in ambito finanziario e redigere il budget e le proiezioni economico finanziarie di operazioni straordinarie e di investimento garantendo la corretta pianificazione dei flussi di cassa
- Gestire le relazioni con gli Organi di controllo, le Società di Revisione, gli Istituti di credito, etc.
- Seguire la corretta tenuta e l’aggiornamento dei libri sociali delle varie società del Gruppo.
- Coordinare le varia attività di compliance afferenti le varie società del Gruppo.
- Motivare e guidare il proprio team di lavoro in un’ottica di sviluppo delle competenze
Requisiti 
Fondamentali/Must have
- Esperienza in ruoli analoghi maturata all'interno di società di revisione o aziende articolate dal punto di vista organizzativo
- Competenze in ambito amministrativo, nella redazione di bilanci civilistici e consolidati, tesoreria, pianificazione finanziaria e gestione dei flussi di cassa, reporting
- Consuetudine con ERP gestionali e con software contabili
- Leadership e capacità di gestione delle relazioni
- Orientamento al business, approccio operativo e trasparente
- Inglese
Preferenziali/Nice to have
- Conoscenze in ambito affari generali (legale, contrattualistica, etc,)
- Conoscenze in ambito compliance
Sede lavorativa 
Verona 
Azienda 
Azienda appartenente ad un Gruppo attivo nel lombardo-veneto nel settore dell’informazione, della comunicazione e dell’editoria, in forte evoluzione e trasformazione, con una presenza capillare su diversi canali e strumenti digitali e tradizionali.
Keywords 
#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI
Rif. SP37533
Disclaimer:
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