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This range is provided by Rhino online. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Per conto di azienda operante nel settore utilities, specializzata nella gestione e fornitura di servizi per l’efficienza energetica e ambientale, si è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane con il ruolo di Impiegato/a HR. La figura selezionata supporterà la gestione amministrativa del personale e collaborerà con l’ufficio amministrativo per garantire il corretto svolgimento delle procedure interne.
Principali mansioni
 * Gestione delle presenze del personale: ore lavorate, ferie, permessi e assenze;
 * Supporto nell’elaborazione delle paghe, contributi e adempimenti connessi;
 * Archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa e contrattuale;
 * Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali;
 * Collaborazione con l’ufficio amministrativo per il coordinamento dei flussi contabili e gestionali.
Requisiti richiesti
 * Diploma di maturità (preferibilmente ad indirizzo amministrativo o giuridico);
 * Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
 * Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto;
 * Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team;
 * Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle priorità.
Offerta
 * Contratto a tempo determinato, full time (dal lunedì al venerdì);
 * Buoni pasto giornalieri;
 * Formazione retribuita e possibilità di crescita all’interno del gruppo;
 * Incentivi aziendali e premi al raggiungimento degli obiettivi.
Seniority level
 * Entry level
Employment type
 * Full-time
Job function
 * Human Resources
Industries
 * Advertising Services
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