Descrizione Experis, brand IT di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration. Per importante azienda del settore Logistica e trasporti, siamo alla ricerca di un help desk junior. La risorsa, inserita nel team IT aziendale, si occuperà delle seguenti attività: - configurazione hardware (configurazione device) - assistenza software (principali pacchetti Microsoft) - assistenza software specifica per i nostri sistemi informativi (WMS, WCS, TMS) - analisi funzionali e stesura nuovi processi (software/automazione) - test e delivery di nuove soluzioni informatiche - Gestione parco macchine in generale come (ad esempio verificando inventari o inviando materiali in riparazione) - Dare assistenza a tutto il personale relativamente ai classici problemi che insorgono sulle apparecchiature informatiche - Gestire tramite sistema di ticketing le richieste di supporto di secondo/terzo livello e fare da tramite con i reparti di supporto aziendale Requisiti: - Diploma a indirizzo tecnico informatico - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza mínima in ruolo analoghi Zona di lavoro: Casei Gerola (PV) Azienda - Il nostro cliente è una start-up italiana che fa parte di un gruppo internazionale di logística conto terzi Requisiti - Diploma a indirizzo tecnico informatico - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza mínima in ruolo analoghi Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT. Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies.