Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, sita ad Alba, siamo alla ricerca di 1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
Definire le caratteristiche e le quantità dei prodotti da acquistare, secondo le necessità dei reparti di produzione e vendita;
Prevedere in anticipo i tempi di esaurimento e necessario rifornimento delle scorte e a tal fine pianificare un programma periodico degli ordini di acquisto;
Curare il reperimento e l’assorbimento dei prodotti;
Ricercare e selezionare i fornitori più adatti agli acquisti;
Coordinare e dirigere i collaboratori che operano nelle attività di acquisto all’interno del reparto;
Negoziare con il fornitore il prezzo e le condizioni contrattuali.
Si richiede:
Esperienza pregressa nella mansione;
Conoscenza le tecniche di analisi del mercato e del marketing;
Competenze in materia di contrattualistica commerciale e in campo amministrativo-organizzativo;
Ottime doti relazionali e capacità di problem solving.
Si offre: iniziale tempo determinato con finalità assuntiva. Compenso economico commisurato alla figura
Luogo di lavoro: Alba
📌 Responsabile Ufficio Acquisti Alba
🏢 Seaz
📍 Alba