PFenice Computer Services, parte del Gruppo Jiliti, è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto il territorio nazionale. /ppPer un importante cliente con sede a Cotignola (RA), siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: /ppstrongTecnico di Supporto IT On Site /strong /ppstrongAttività principali: /strong /pulliAssistenza IT di primo e secondo livello agli utenti /liliRisoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi operativi e posta elettronica /liliGestione delle attività di installazione, configurazione e sostituzione dei dispositivi IT /liliCollaborazione con il team IT centrale per garantire la corretta gestione delle postazioni di lavoro /liliMonitoraggio e presa in carico dei ticket, garantendone la risoluzione nei tempi previsti ed eventuale escalation /liliSupporto su strumenti e periferiche legati ad ambienti produttivi e logistici (bilance, terminalini, ecc.) /liliAttività di manutenzione ordinaria e aggiornamento dei dispositivi IT /li /ulpstrongRequisiti: /strong /pulliEsperienza pregressa in ruoli analoghi di supporto tecnico on site /liliBuona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, della suite Office 365 e di strumenti di gestione ticketing /liliAttitudine al problem solving, buone capacità relazionali e orientamento al cliente /li /ulpstrongSede di lavoro: /strongCotignola (RA) /ppstrongOrario di lavoro: /strong dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 (1h di pausa pranzo) /ppL’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) e nel rispetto delle normative sulle pari opportunità (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03). /p #J-18808-Ljbffr