Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader | call center | settore sanitario

Segrate
Team leader
Pubblicato il 30 giugno
Descrizione

Sanitario

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Team Leader Call Center che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore sanitario a Milano. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.

Cosa prevede l'offerta?

* Stipendio: Max 25.000 euro annui;
* Tipologia e durata contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato o partita IVA forfettario;
* Giorni e orari di lavoro: Dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa, 1 giorno in sede e 4 in smart working;
* Periodo di inizio: il prima possibile.

Avrai l’opportunità di entrare a far parte di un'azienda che si occupa di supporto e gestione dei pazienti, con un focus su innovazione e qualità del servizio.

Cosa vorremmo trovare in te?

* Esperienza pregressa come Team Leader, preferibilmente in ambito call center;
* Capacità di gestione e motivazione di un piccolo team;
* Ottima conoscenza delle tecniche di monitoraggio e analisi delle performance;
* Esperienza nel controllo qualità delle telefonate;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Flessibilità e capacità di adattamento in contesti dinamici;
* Precisione nel reporting dei risultati e dei KPI;
* Conoscenza di strumenti CRM e di monitoraggio telefonico.

Di cosa ti occuperai?

* Monitoraggio e verifica dell'andamento delle attività del team;
* Controllo della qualità delle telefonate e dell'omogeneità delle comunicazioni;
* Analisi dei risultati delle attività telefoniche e reportistica ai responsabili;
* Ottimizzazione dei processi per migliorare le performance del team;
* Pianificazione delle attività in funzione degli obiettivi aziendali;
* Gestione delle escalation e supporto nelle situazioni più complesse;
* Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di settore.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.


Lingue richieste

* Italiano: Professionale completa


Requisiti obbligatori


Requisiti opzionali


Condizioni economiche

* RAL 25000€


Trattamento

Tempo det. (6 mesi)


Turni di lavoro

Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It team leader competence center outsystems (low code)
Milano
Centrico
Team leader
Offerta simile
Team leader customer service - banking
Vimercate
Concentrix
Team leader
Offerta simile
It team leader (area aml/cft)
Milano
Tinexta Cyber
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Segrate
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Segrate > Team Leader | Call center | Settore sanitario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva