Cerchi un’opportunità lavorativa nell'ambito della produzione industriale?
\n
Saresti disponibile a trasferirti in Veneto o Friuli Venezia Giulia?
\n
Randstad InHouse, in collaborazione con Virtus Lab, per importante azienda cliente leader nel settore Legno e Arredamento, ricerca diverse figure come:
\n
Addetto alla Conduzione Macchinari.
\n
Stiamo cercando talenti disponibili a trasferirsi in Veneto e Friuli Venezia Giulia.
\n
- Si offre: iniziale percorso gratuito di training e successiva assunzione con contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento: Livello AE1 CCNL Legno Arredamento Industria + Maggiorazioni turni.
- Orario di lavoro: Full Time, su 3 turni e ciclo continuo.
- Sedi di lavoro: Prata di Pordenone (PN) e Portobuffolè (TV).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€\n
esperienza
non richiesta\n
Quali requisiti cerchiamo?
\n
- disponibilità al trasferimento in Veneto/Friuli Venezia Giulia;
- disponibilità a lavorare su 3 turnazioni e ciclo continuo;
- precisione, rigore nel rispetto delle procedure e capacità di mantenere ritmi elevati;
- non è richiesta pregressa esperienza nella mansione.
I posti sono limitati! Non lasciarti scappare questa opportunità, candidati all'annuncio per poter accedere alle selezioni!\n
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
\n
Prima dell’inserimento in azienda, è previsto un iniziale periodo di preparazione tecnica di 240 ore (5 settimane) per acquisire le competenze necessarie per la conduzione dei macchinari. Il corso è completamente gratuito e si svolgerà da maggio alla prima metà di giugno in Calabria, con vitto e alloggio organizzati da Virtus Lab.
\n
Una volta inserito in produzione, ti occuperai di:
\n
- movimentazione materiali e controllo del ciclo produttivo del macchinario;
- controllo qualità del prodotto finito per garantire gli standard richiesti;
- coordinamento con la logistica interna per il rifornimento linee;
- preparazione della macchina e impostazione parametri per l'avvio lavorazione.