GXO, azienda multinazionale americana che offre servizi di logistica integrata, presente in Italia con 50 depositi/siti, sta cercando un/una HR Generalist per i depositi toscani. La risorsa risponderà all'HR Business Partner e sarà il primo punto di riferimento HR per i dipendenti, gestendo aspetti legati al ciclo di vita del personale. Il ruolo prevede: Gestione e controllo dei cartellini presenze tramite Zucchetti Presenze Project, formazione sull’utilizzo di Zucchetti Workflow, gestione badge di accesso, analisi report HR, gestione contratti e documentazione di uscita, monitoraggio scadenze contrattuali, maternità, malattia e legge 104, gestione documentazione infortunio, supporto nelle attività di HR quotidiane, organizzazione corsi di formazione, coordinamento visite mediche, supporto nel processo di recruiting, collaborazione per migliorare produttività e assenteismo, supporto nelle attività disciplinari, aggiornamento documenti organizzativi, attuazione piani di inserimento del personale. Requisiti richiesti: Laurea in discipline umanistiche, Economia o Giurisprudenza; esperienza di 1-2 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende multinazionali nel settore logistico, retail o industriale; buona conoscenza di amministrazione, costi del personale, diritto del lavoro e contrattualistica; capacità di comunicazione, problem solving, flessibilità, analisi; buona conoscenza di inglese, Zucchetti ed Excel; disponibilità a spostamenti sui depositi di Firenze, Arezzo e Colleferro; sede di lavoro: Sesto Fiorentino. Cosa offriamo: Un'opportunità in un ambiente organizzativo intraprendente e aperto, con focus su sviluppo e contributo personale. Logistics at full potential. Logistics done differently. Be part of something big. J-18808-Ljbffr