Overview
Life In Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un / una Impiegato / a Amministrativo / a per importante azienda cliente
Responsibilities
Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo)
Registrazione fatture, pagamenti e incassi
Gestione adempimenti fiscali (IVA, ritenute d'acconto, ecc.)
Supporto nella preparazione di reportistica periodica
Gestione archivio documentale
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo
Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Offerta
Contratto di lavoro : Iniziale tempo determinato, finalizzato all'assunzione
Retribuzione : Commisurata all'esperienza
Orario e sede
Orario di lavoro : tempo pieno
LUOGO DI LAVORO : Piacenza
Conformità e privacy
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all\'art.
13 del D. Lgs.
********** e all\'art.
13 GDPR ********.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. ******** e ********), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs.
******** e ********.
Informazioni sull'azienda
Life in Spa è un\'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio **** e ha l\'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell\'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13 / I / / MA004.A003 del **************).
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