Manpower ricerca per solida realtà industriale, parte di un notevole gruppo internazionale e specializzata nella lavorazione di materie plastiche, una valida figura da inserire come:
Supervisore della Manutenzione
La risorsa, riportando al Maintenance Manager, avrà la responsabilità della gestione del team di manutenzione e del coordinamento delle attività correttive e preventive in collaborazione con la Produzione e con i fornitori esterni di servizi tecnici.
In particolare, si occuperà di:
- organizzare e supervisionare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; - collaborare con il reparto produttivo per gestire interventi correttivi e programmare la manutenzione preventiva; - gestire fornitori esterni e coordinare interventi tecnici nel rispetto delle procedure aziendali; - garantire l'aggiornamento delle procedure di manutenzione in conformità agli standard tecnici e di sicurezza; - analizzare le cause di guasto e proporre soluzioni migliorative per incrementare l'affidabilità degli impianti.
Sede di lavoro: Roncello (MB)
Offerta:
- Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - Orario di lavoro: 08:*****:00 - RAL commisurata all'esperienza - Welfare - Mensa
Requisiti:
- Diploma tecnico o titolo equivalente; - Esperienza pluriennale nel ruolo di tecnico o supervisore di manutenzione in contesti produttivi; - Preferibile esperienza nel settore delle lavorazioni plastiche; - Conoscenze di base in elettrotecnica e meccanica; - Buona conoscenza degli applicativi Microsoft (Excel, Word, Outlook); - Capacità di leadership, problem solving e gestione delle priorità.
Completano il profilo ottime capacità comunicative, orientamento al risultato, attitudine proattiva e predisposizione al lavoro in team.
NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile.
Il servizio è gratuito.
I candidati ambosessi (L.****** - D.Lgs. n.********) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut.
Min.
Prot.
N. **** - SG - del 26/11/04.Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. no445 del .