Cerchiamo più figure da inserire in una realtà pluridecennale, ben avviata: una persona per l'apprendistato e una persona con esperienza.
Entrambe le figure dovranno essere capaci di lavorare in team in modo da collaborare con l'organico già presente, dovranno avere predisposizione per il lavoro e possibilmente esperienza pregressa, almeno nella formazione scolastica (per quanto riguarda l'apprendistato).
La persona con esperienza, si richiede, abbia maturato almeno 5 anni in ambito meccatronico e sia capace di eseguire lavori anche complessi, sempre con la predisposizione alla collaborazione in team.
La realtà in cui saranno inserite le figure è una realtà a gestione familiare, con una consolidata e buona clientela. Il luogo di lavoro è riscaldato e climatizzato, dotato di attrezzature all'avanguardia ed organizzato.
Possibilità di crescita
contratto di lavoro : full time con flessibilità oraria, contratto di apprendistato regolare e/o assunzione a tempo determinato/indeterminato
Annuncio rivolto ad entrambi i sessi
Non offriamo la possibilità di alloggio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato
Retribuzione: €1.200,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Parcheggio libero