 
        
        Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Operatore Front Office da inserire all’interno di una struttura ospedaliera, a diretto contatto con il personale sanitario e amministrativo, e che risponda al Team Leader. Leader.
La figura si occuperà di:
Accoglienza e registrazione utenti in ingresso;
Inserimento dati e gestione delle pratiche amministrative su sistema gestionale;
Gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata e uscita;
Supporto e orientamento degli utenti nell’ambito amministrativo.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità;
Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica);
Buona conoscenza della lingua inglese;
Disponibilità a lavorare su turni.
Requisiti preferenziali:
Capacità comunicative e relazionali;
Buona gestione dello stress;
Gradita la conoscenza di una ulteriore lingua straniera.
Cosa offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
Orario di lavoro flessibile;
Formazione e Sviluppo continuo;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro: 25 ore settimanali, organizzate su turni dal lunedì alla domenica, con 5 giorni lavorativi e 2 di riposo. Fascia oraria di rotazione: 08:00–22:00, inclusi festivi.
Sede di lavoro: Rovereto (TN)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.