Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office operativo – gestione avanzamento e documentazione (san miniato)

San Miniato
Just On Business
Documentazione
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

IMPIEGATO/A BACK OFFICE OPERATIVO – GESTIONE AVANZAMENTO E DOCUMENTAZIONE, si ricerca e seleziona per azienda del settore moda lusso a Scandicci. La risorsa sar inserita all'interno del team operativo e collaborer a stretto contatto con gli uffici prodotto, acquisti e semilavorati, occupandosi della gestione completa del ciclo operativo e documentale legato ai materiali, agli ordini e ai master. Attivit principali: - Apertura codici materiali e gestione anagrafiche - Emissione e avanzamento ordini - Gestione resi e follow-up con fornitori - Preparazione e aggiornamento documentazione per le spedizioni - Richiesta e archiviazione di schede tecniche e capitolati - Monitoraggio avanzamento taglio e master - Compilazione, invio e gestione avanzamento Master - Archiviazione digitale e fisica della documentazione tecnica - Elaborazione presentazioni in PowerPoint - Creazione di report settimanali operativi e di avanzamento - Compilazione campi PLM - Coordinamento e attivit di follow-up con gli uffici interni Requisiti e Competenze Richieste sperienza pregressa di 2/3 anni in ruoli impiegatizi simili, preferibilmente nel settore moda o manifatturiero strutturato Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Ottima padronanza di Excel (tabelle, filtri, funzioni base-avanzate) Ottima padronanza di PowerPoint per creazione presentazioni Capacit organizzativa, precisione e gestione delle priorit Attitudine al lavoro di squadra e alla comunicazione interfunzionale ALTRE INFORMAZIONI Cosa offre l'azienda: - Contratto iniziale in somministrazione, con possibilit di stabilizzazione e full time - Contesto di lavoro strutturato, dinamico e internazionale - Possibilit di crescita e sviluppo in un contesto Luxury Fashion L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

📌 Impiegato/A Back Office Operativo – Gestione Avanzamento E Documentazione
🏢 JOB Just On Business
📍 San Miniato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Id3 - addetto disegno cad e documentazione
Orentano
Documentazione
Offerta simile
Impiegato tecnico – disegno cad & documentazione
Castelfranco di Sotto
Manpower
Documentazione
Offerte simili
Azienda Just On Business
Lavoro Just On Business a San Miniato
Lavoro Cultura a San Miniato
Lavoro San Miniato
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Documentazione > Lavoro Documentazione a San Miniato > Impiegato/A Back Office Operativo – Gestione Avanzamento E Documentazione (San Miniato)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva