Il nostro cliente è la Filiale Italiana di un'azienda Internazionale, leader nell'area dei dispositivi medici e piccole attrezzature ad uso medicale, con sede a Milano in zona Gallaratese. Per il potenziamento del team ci hanno incaricato della Selezione di un / una: CUSTOMER SERVICE Descrizione e caratteristiche della posizione: Il candidato selezionato entrer a far parte di una solida azienda in forte crescita e si occuper di fornire supporto al team amministrativo e commerciale. Il candidato ideale ha maturato consolidata esperienza nella mansione e possiede un'ottima propensione al lavoro di squadra, grande flessibilit ed entusiasmo, verr inserito all'interno di un ufficio back office strutturato e gestir in autonomia i clienti assegnati. Ruolo e responsabilit : - Inserimento ordini (anagrafica cliente, listino, promozioni, ecc), - Gestione clienti e supporto forza vendita per redazione ed invio offerte commerciali, - Monitoraggio spedizione e relativi tempi di evasione ordini, - Attivit di fatturazione elettronica (no recupero crediti), - Gestione reclami pacchetto cliente assegnato (resi, non conformit, garanzia) e relativa risoluzione problematiche. Riporto gerarchico: Responsabile di Team Relazioni di funzioni: Interne: colleghi, rete vendita Esterne: clienti, fornitori Requisiti e competenze richieste per accedere alle Selezioni: - Pregressa esperienza nella gestione cliente di almeno 3 anni presso aziende di commercializzazione prodotti - Consolidata esperienza in attivit di gestione ordini a 360 Ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, - Eccellente conoscenza dell'utilizzo PC (Word/Excel, Internet e gestione posta elettronica), Soft skills: - Ottime capacit organizzative, di pianificazione e problem solving - Precisione, attenzione - Ottime capacit di comunicazione - Flessibilit - Personalit dinamica Costituir carattere preferenziale provenienza dal settore medicale e/o dentale. Sede di lavoro: Milano zona Gallaratese – 2gg di smartworking settimanali Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali Tipologia contrattuale: contratto a tempo Determinato e/o tempo indeterminato diretto in relazione alle competenze specifiche dei candidati selezionati. Pacchetto retributivo a budget: fino a un massimo di 25.000 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente e con esperienza nella mansione richiesta. Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da et, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Settore: Scienza e ricerca Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda