Vorresti diventare Travel Assistant in GGF Group, da oltre 20 anni al fianco dei Top Brand del turismo? Disegniamo e realizziamo Customer Experience meravigliose, assistendo il Viaggiatore in ogni fase, grazie all’interazione perfetta di cultura del servizio e strumenti informatici all’avanguardia. Ma soprattutto tanta passione. Il nostro obiettivo? Rendere il Viaggio un’esperienza memorabile - Siamo la finestra sul mondo di tanti Brand che utilizzano i feedback che raccogliamo dai consumatori per riallineare le loro strategie e processi. - Abbiamo sede principale ad Ancona, ma lavoriamo anche in smart & remote working e lo facevamo prima ancora che diventasse una necessità e poi così cool: perché abbiamo a cuore l’equilibro lavoro-vita privata dei nostri Collaboratori. - Curiamo i Talenti, offrendo continua formazione attraverso la nostra GGF-Academy e possibilità concrete di crescita. Chiedetelo ai nostri Collaboratori che sono con noi sin dall’inizio! - Siamo GLOCAL e INCLUSIVI: Parliamo 12 lingue e tutti i giorni ci interfacciamo con Consumatori di 36 Paesi diversi. - Siamo stati insigniti di prestigiosi premi nazionali come TOP SERVIZIO ASSISTENZA e CUSTOMER EXPERIENCE. - Crediamo fermamente che Collaboratori più felici siano Collaboratori più produttivi. - Gli Studi di settore ci collocano tra le Aziende PIU’ SOLIDE del comparto. - Abbiamo una storia ultra-ventennale e abbiamo mantenuto un importante trend di crescita positivo anche durante il COVID - Siamo multi, omni abbiamo tanti canali che utilizziamo per essere orecchio, voce e volto dei brand che seguiamo: dal telefono alla chat, dalle mail alla social media moderation, tutto passa per il nostro CRM. Ruolo: TRAVEL ASSISTANT Il Travel Assistant è un esperto sognatore e viaggiatore, consapevole che l’ascolto è alla base di una comunicazione efficace. Interagisce con professionalità, cortesia e in modo risolutivo con il Viaggiatore e/o con l’Agenzia di Viaggio in ogni fase del Travel Design. JOB - Assistenza relativa a prodotti turistici di varia complessità, elaborazione preventivi, e conclusione di prenotazioni (B2B e B2C); - Gestione della prenotazione con il miglior rapporto qualità/tariffa in base alle aspettative del cliente - Assistenza telefonica o tramite web al Viaggiatore e/o all’agenzia di viaggio in ogni fase. - Supporto informativo sulla prenotazione pre/post travel e on the spot - Offrire alternative di viaggio diverse tra le quali il cliente sceglierà, quella migliore per lui Se cerchi auto-realizzazione nel lavoro sei la persona giusta Sei un neo-laureato in cerca di un lavoro dinamico che offra prospettive di crescita? Sei un professionista più maturo che vuole ridisegnare il proprio percorso professionale? Sei una mamma che si è dedicata alla famiglia e pensa sia arrivato il momento di inserirsi in un contesto lavorativo che garantisce flessibilità e nuovi scenari? Sei uno Studente che vuole già inserirsi nel mondo del lavoro, coniugando studio e una job coinvolgente e flessibile? Non hai un’esperienza specifica? La costruiamo con te! La formazione è un pilastro di GGF Cosa è fondamentale per noi, per portarti in squadra - empatia, capacità di ascolto, voglia di crescere in un contesto dinamico che mette al centro di tutti i suoi sforzi IL CONSUMATORE - tanta voglia di imparare: la formazione per noi è un processo continuo - impegno personale e passione per un lavoro che è anche e soprattutto veicolo di autorealizzazione - ottime doti comunicative - capacità di problem solving - padronanza nell’uso di MS Office (word, excel, posta elettronica) - preferibilmente buona conoscenza dell'inglese Che cosa ti proponiamo e ti offriamo - per iniziare, un contratto CCNL commercio a tempo determinato (e abbiamo tutta la volontà e l’interesse a confermarti per un percorso di crescita da fare insieme) - tanta formazione! Sarai accompagnato in ogni step del tuo inserimento e parteciperai a corsi gratuiti di formazione per tutto il tuo percorso professionale con noi! - la possibilità di lavorare parzialmente in smart working - l’opportunità di crescere in un team, dinamico, multi-disciplinare, multi-culturale - un ambiente di lavoro positivo e virtuoso - mensa con piatti veramente gustosi con un contributo simbolico Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Orari part-time: 18 a settimana Benefit: - Computer aziendale - Mensa aziendale - Orario flessibile - Parcheggio libero Orario: - Orario flessibile - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)