 
        
        Se sei alla ricerca di un lavoro vivace in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e competente sei la persona che stiamo cercando! 
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati. 
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO in Veneto. 
Ti offriamo 
flessibilità, decidi tu se lavorare tempo pieno e / o part time con almeno 3 giorni pieni 
formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali 
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito! 
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc…) saranno considerati come requisito preferenziale. 
Unisciti al nostro team giovane e affiatato : esperienza lavorativa, divertimento e sviluppo personale garantiti! 
Candidati ora e inizia la tua avventura! 
Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito la tua candidatura, le selezioni sono aperte! 
J-18808-Ljbffr