Roma, ItalyIn ottica di rafforzamento del dipartimento HR Siamo alla ricerca di un Hr Administration Payroll Specialist che si occuperà di:Gestire tutto il flusso del payroll: dalla creazione dell’anagrafica alla rilevazione delle presenze, elaborazione delle paghe e successivi adempimenti, nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria;Assicurare la gestione del rapporto di lavoro (Unilav), con tutti gli adempimenti dovuti (costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro);Principali attività:Rilevazione presenze, elaborazione dei cedolini paga e riepiloghi mensili (compresi F24 e Uniemens);Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati;Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti;Elaborazione/Aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributivi dei dipendenti gestiti;Predisposizione della reportistica post-paga con file di consuntivazione costi;Elaborazione delle quadrature degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL;Gestione operativa della contrattualistica: T.I., T.D. ed ApprendistatoRequisiti fondamentali:La risorsa ideale è laureata ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro o in uffici di amministrazione del personale di aziende medio-grandi;Ha conoscenza e padronanza dell’amministrazione del personale;Ha ottima padronanza di Office (in particolare Excel) e preferibilmente dell'applicativo Zucchetti;È autonoma nella gestione del processo di elaborazione paghe e contributi;Possiede ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali;L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno definiti in relazione alle capacità e all’esperienza maturata dalla risorsa.
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