PRicerchiamo per importante cliente, che opera nel settore dei servizi per la gestione della logistica e dei trasporti internazionali, /p pIMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI (CON OTTIMO INGLESE) /p pSul lungo periodo, la mansione evolverà verso un' attività vera e propria di customer service. /ppSi offre: inserimento iniziale a tempo determinato, e successivo contratto di apprendistato. /ppOrario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. /ppLuogo di lavoro: Monteriggioni (SI) /p pRetribuzione oraria: 9 - 10€ /ph3esperienza /h31 annobrpCompetenze /p ulliL’ Impiegato back office che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: /liliDiploma o Laurea; /liliottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata; /lilidimestichezza con i principali strumenti informatici; /liliottime capacità di analisi. /li /ul pSe il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile! /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpResponsabilità /ppL’ Impiegato si occuperà di svolgere le seguenti attività: /p ulliattività di supporto nella logistica; /liliinserimento dati nel gestionale; /liligestione degli ordini dal momento del ricevimento, al momento della consegna da parte del cliente; /lilisupporto di carattere commerciale. /li /ul