Overview Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per azienda Cliente specializzata in progetti di Digital transformation in ambito Networking, IoT e Telco, ricerca : Ruolo Service Desk Specialist Responsabilit e0 Fornire assistenza agli utenti, sia telefonicamente che via email, per problemi relativi a hardware, software e reti. Identificare, analizzare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti, seguendo gli SLA contrattualizzati (Service Level Agreement). Ricevere, classificare e registrare le richieste di assistenza (ticket) e inoltrarle ai livelli di supporto superiori se necessario. Interagire con utenti, tecnici e altri stakeholder, spiegando problemi e soluzioni in modo chiaro e comprensibile e monitorare gli eventi critici. Esperienza in attività di assistenza / help desk / service desk agli utenti per problemi relativi ad hardware, software e reti informatiche. Gradita la certificazione ITIL. Disponibilità a lavorare su turni. Si offre : Contratto a Tempo Indeterminato; RAL in base all'esperienza maturata; Luogo di lavoro : Full Remote / Roma. L"operatore service desk, in relazione agli SLA contrattualizzati, può essere impiegato inAttivit e0 finalizzate anche a garantire l09h24. In particolare, pu f2 svolgere la propria attivit e0 lavorativa in turni avvicendati nell09mbito del team di service desk. J-18808-Ljbffr