Humangest S.p.a. Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona con urgenza, per importante azienda attiva nel settore Telecomunicazioni: ASSISTENTI TELEFONICI - CALL CENTER INBOUND Le figure inserite si occuperanno di dare assistenza ai clienti telefonicamente in relazione alle criticità da loro riscontrate. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato part time di 20h settimanali. Gli orari lavorativi saranno su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7:00 - 22:00, il luogo di lavoro sarà presso la sede dell'azienda a Cernusco sul Naviglio la quale è facilmente raggiungibile tramite la metropolitana essendo molto vicina alla fermata. E' indispensabile: - aver maturato un'esperienza in ambito assistenza clienti o presso call center inbound: - disponibilità a lavorare anche in giorni festivi e su turni.: - doti organizzative e di precisione oltre che attenzione al cliente: - disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Orari part-time: 20 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno