Tech company che guida l’innovazione del mondo retail per creare un’esperienza d’acquisto iperconnessa sfruttando correttamente la tecnologia e le occasione offerte dalla trasformazione digitale a supporto della crescita in Italia e all’estero.
Posizione:
La figura sarà inserita nel team che si occuperà di fornire ai clienti assistenza informatica SW/HW.
Requisiti:
Diploma in Informatica/materie scientifiche
Conoscenza della lingua inglese
Almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo
Buone conoscenze dei sistemi operativi e applicativi Microsoft più utilizzati;
Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici;
Conoscenza e utilizzo Windows ACL
Buona conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici;
Buone capacità relazionali
Altre informazioni:
Si offre un contratto diretto
L’inquadramento proposto sarà valutato in funzione alle esperienze e competenze maturate.
Sede di lavoro: Rivoli
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_
📌 Help Desk Rivoli
🏢 Openjobmetis
📍 Rivoli