Sei in cerca di lavoro? Stai cercando un'occupazione PART-TIME? Questa è l'occasione giusta per te: continua a leggere e CANDIDATI SUBITO! Synergie Italia, filiale di Corso Unione Sovietica (TORINO), cerca per importante azienda cliente, leader in Italia nel settore delle telecomunicazioni, la figura di: ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - INBOUND La risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto stimolante e all'avanguardia e si occuperà di supporto e assistenza clienti; fornire le informazioni sui servizi, prodotti o sulle prestazioni erogate, svolgere attività di back office e attività di inserimento dati all'interno del gestionale, attività di promozione servizi e offerte al fine di ottimizzare i servizi proposti in ambito assicurativo, e-commerce, GDO, bancario. Non è obbligatoria esperienza nell'ambito call center/assistenza clienti ma preferenza per attività a contatto con il pubblico. Utilizzo dei principali dispositivi informatici quali pc e tablet. Completano il profilo problem solving, capacità di ascolto attivo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati. Cosa ti offriamo?
Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla prosecuzione del rapporto ORARIO: Tempo parziale, distribuite su turni, da lunedì a venerdì, nella fascia oraria 08:30/19:00 con possibilità di supplementari ZONA DI LAVORO: Torino (TO) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004