Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team-leader customer care centre (m/f/d)

Lana
Telmekom
Team leader
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Chi siamo e dove stiamo andando:

Siamo un fornitore di servizi tecnologici innovativi nei settori di Internet, telefonia, infrastruttura IT, cloud e videosorveglianza. Insieme a collaboratori talentuosi e creativi, vogliamo diventare un fornitore leader di soluzioni tecnologiche integrate e consulenze. Le tecnologie sono ridefinite attraverso l’uso di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, fino allo sviluppo di software all’avanguardia.

Per la nostra sede di Lana cerchiamo una persona motivata per ricoprire il nuovo ruolo di:

TEAM-LEADER CUSTOMER CARE CENTRE con le seguenti competenze:
* Competenze di leadership
* Capacità di guidare, motivare e sviluppare un piccolo team.
* Esperienza nella gestione del personale
* Esperienza nella conduzione di collaboratori/e nel servizio clienti o nel front office.
* Orientamento al servizio e focus sul cliente
* Forte orientamento al cliente con l’obiettivo di garantire una customer experience positiva e di gestire le richieste dei clienti in modo orientato alla soluzione.
* Capacità comunicative
* Comunicazione chiara, empatica e mirata – sia internamente che esternamente; sicurezza nell’espressione in entrambe le lingue ufficiali (tedesco e italiano).
* Capacità di cooperazione
* Attitudine alla collaborazione interdipartimentale, in particolare con i reparti tecnici, vendite e product management.
* Affinità tecnologica
* Sicurezza nell’uso di strumenti digitali come sistemi CRM, ticketing system e le comuni applicazioni Office; disponibilità a contribuire allo sviluppo di nuovi sistemi.
Le principali responsabilità in questo ruolo:
* Gestione, motivazione e sviluppo di un piccolo team all’interno del Customer Care Center
* Ottimizzazione e strutturazione dei processi esistenti per aumentare la qualità del servizio e l’efficienza
* Garantire un contatto professionale e orientato alla soluzione con i clienti – telefonicamente, via e-mail e attraverso i canali digitali
* Stretta collaborazione con altri reparti per gestire in modo efficiente le richieste dei clienti
* Monitoraggio dei KPI rilevanti e definizione di misure per il miglioramento della qualità
Offriamo:
* Apprezzamento e ascolto aperto
* Promozione della creatività e dell’innovazione
* Opportunità di formazione continua e sviluppo professionale
* Orari di lavoro flessibili e lavoro a distanza
* Metodi e strumenti di lavoro moderni
* Cultura del feedback
* Orientamento al team e spirito di collaborazione
* Equilibrio tra vita lavorativa e vita privata e promozione della salute

Siamo lieti di ricevere la tua candidatura se ritieni di possedere le competenze richieste per questa posizione.

Si tratta di una posto di lavoro a tempo pieno.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader content collaboration & ai (f/m/d)
Vanga
Contratto a tempo indeterminato
Loacker Austria
Team leader
70.000 € all'anno
Offerta simile
Team leader azienda web - tempo indeterminato
Appiano sulla strada del vino
Contratto a tempo indeterminato
Miele Italia
Team leader
Offerta simile
Team-leader customer care centre (m/w/d)
Lana
TELMEKOM
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Lana
Lavoro Lana
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Lana > Team-Leader Customer Care Centre (m/f/d)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva