Struttura operativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire nell'area archivio e supporto amministrativo, a servizio degli uffici logistici e di sede.
La figura contribuisce alla corretta gestione dei flussi documentali legati alle attività di approvvigionamento, movimentazione merci e rapporti con fornitori e punti vendita.
Attività previste
* Classificazione e ordinamento della documentazione amministrativa e logistica (DDT, bolle, registri, pratiche interne)
* Gestione dell'archivio cartaceo e digitale secondo le procedure aziendali
* Digitalizzazione dei documenti e caricamento nei sistemi informatici interni
* Verifica della completezza e corretta archiviazione dei fascicoli
* Supporto agli uffici amministrativi e logistici per il reperimento dei documenti
* Aggiornamento periodico degli archivi in base alle indicazioni operative
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Precisione e metodo nella gestione della documentazione
* Capacità organizzative e attenzione alle scadenze
* Predisposizione al lavoro in team e collaborazione tra uffici
* Utilizzo operativo degli strumenti informatici di base (Office, archivi digitali)
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi
* Orario full time, dal lunedì al venerdì (08:30–17:30 con pausa)
* Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Verona