Manpower – Filiale di Faenza ricerca per azienda cliente del settore stampa e packaging un/una CUSTOMER SERVICE
La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Service e si occuperà di monitorare la produzione della commessa in tutte le sue fasi, predisponendo i materiali necessari e garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e servizio, in linea con le esigenze del mercato.
Principali responsabilità:
Apertura commessa e analisi tecnica del prodotto
Verifica, predisposizione e ordine dei materiali necessari alla produzione, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti
Monitoraggio e controllo dei tempi previsti per ciascuna fase della produzione
Monitoraggio fornitori esterni ed eventuali controlli presso le loro sedi
Accoglienza e supervisione clienti presenti in azienda per le fasi di stampa
Coordinamento con Pianificazione e Logistica per il rispetto di tempi e consegne
Contatto diretto con alcuni clienti, in raccordo con l’Account di riferimento
Requisiti richiesti:
Elevata attenzione al dettaglio e capacità logica
Ottime doti organizzative
Spiccate capacità relazionali con clienti e fornitori interni/esterni
Esperienza nel settore della stampa a foglio (libri, cataloghi) e/o nel packaging (astucci, scatole) - (requisito preferibile)
Pregressa esperienza nel ruolo di Customer Service
Buone capacità di negoziazione tempi/costi
Conoscenza della lingua inglese e francese
Sede di lavoro: Faenza (RA)
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.30 – 18.30
Tipologia contrattuale: (24.000 – 28.000 € circa) contratto e Ral da definire in base all'esperienza.