Descrizione del Lavoro
L'azienda ricerca un/a Segretario/a di Ricevimento per il proprio hotel a 3 stelle. Il candidato ideale sarà in grado di gestire le pratiche clienti, accogliere la clientela e svolgere compiti di piccola contabilità.
Compiti Principali
* Gestire le pratiche clienti check-in/check-out
* Registrare e assegnare le stanze
* Accogliere la clientela
* Gestire richieste informazioni, preventivi, prenotazioni clienti e booking on-line
* Svolgere piccola contabilità (apertura e chiusura cassa, emissione fatture, cambio valuta)
Requisiti
* Diploma come tecnico dei servizi turistici preferibile
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Fluente conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza informatica, in particolare di Word ed Excel
* Doti di comunicazione e relazionali ottime
Benefit
Si offre contratto full time dal lunedì alla domenica su turni. Sono previsti due giorni di riposo a rotazione.
Nota
Verranno valutati anche profili junior.