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Per importante realtà aziendale, ricerchiamo una figura di receptionist (sia front-office che back-office) con ottimo inglese per gestione centralino, gestione agende, ricezione trasportatori, data entry, attività di segreteria.
Luogo di lavoro: vicinanze UDINE
Orario: full-time08:00-17:00
Tipo di contratto: selezione finalizzata ad inserimento a lungo termine
Requisiti:
* Ottima conoscenza dell inglese sia a livello scritto che parlato
* Gradita esperienza professionale come receptionist
* Spiccate doti relazionali, di mediazione, organizzative e di problem-solving
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it