Per strutturata azienda cliente, operante nel settore della consulenza informatica, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK
La persona selezionata verrà inserita in un contesto altamente formativo all’interno del reparto assistenza e si occuperà di analisi e manutenzione dei software proprietari.
Requisiti:
* Diploma in discipline informatiche o SIA
* Buona conoscenza di SQL
* Buona predisposizione al contatto con il cliente
* Forte motivazione e interesse ad operare nell’ambito IT
Sede di lavoro: Ponte San Nicolò (PD)
Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
Contratto: a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato
CCNL applicato: Commercio, 5' livello, circa 1.601,36 euro lordi mensili su 14 mensilità
RAL: fino a 24.000K
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).