Space Work seleziona **ASPP** per azienda nel settore automotive.
**Posizione**:
La Persona inserita supporterà il Responsabile Ambientale nella definizione, implementazione, mantenimento e miglioramento del sistema di Salute, Sicurezza e Ambiente aziendale, nel rispetto della normativa e secondo gli obiettivi definiti dall'Azienda. In particolare si occuperà di definire la stesura ed la modifica delle procedure aziendali in ambito Sicurezza e Ambiente, verificando, di concerto con RSPP, l'idoneità dei mezzi di produzione (macchine ed impianti) e dei servizi generali dell'azienda.
Sempre in collaborazione con RSPP, si occuperà di predisporre la documentazione necessaria per la gestione degli appalti e sarà responsabile della formazione interna relativamente agli aspetti della funzione. Eseguirà, infine, audit interni di sistema al fine di verificare la corretta applicazione delle norme di riferimento.
**Requisiti**:
Laurea specialistica,** **2/3 anni di esperienza in realtà produttive in settori affini o società di consulenza. Buona conoscenza delle leggi, delle norme e della normativa di riferimento per Sicurezza e Ambiente. Conoscenza dei principali applicativi Microsoft. Ottima predisposizione a lavorare in team, perseveranza, doti organizzative e problem solving ne completano il profilo.
**Altre informazioni**:
**L’AZIENDA OFFRE**: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
**SEDE DI LAVORO**: Provincia di Brescia
**Referente della selezione**: Dott.ssa Marta Bontempi