Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo si seleziona un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti. La risorsa selezionata si occuper di fornire supporto ai clienti, risolvendo le loro richieste e assicurando un servizio eccellente. Mansioni: - Fornire assistenza e supporto ai clienti tramite telefono, email o chat - Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo professionale, cortese ed efficiente - Offrire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi aziendali - Gestire e monitorare le problematiche segnalate, proponendo soluzioni tempestive. Requisiti: - Eccellenti capacit di ascolto e problem-solving - Capacit di utilizzo di dispositivi elettronici - Pazienza, cortesia e attitudine al servizio clienti - Ottime doti comunicative, sia verbali che scritte. Offerta: - Tempo determinato di 3 mesi prorogabile - Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - Scontistiche aziendali sui prodotti/servizi. vetrinabakeca