Offerta di Lavoro: Operatore Back-Office e Specialista Garanzie
Importante concessionaria di automobili nella provincia di Frosinone è alla ricerca di n. 1 Operatore Back-Office e Specialista Garanzie per la gestione delle attività di back-office del reparto Assistenza e magazzino.
La risorsa ideale deve avere esperienza pregressa e dimostrabile nella gestione amministrativa e/o esperienza in magazzino ricambi (emissione fatture, tenuta prima nota, gestione inventario).
Il ruolo include attività di contabilizzazione su sistema gestionale interno.
Requisiti richiesti:
* Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità (preferibile diploma di Istituto tecnico commerciale)
* Esperienza nell’uso di strumenti informatici (Microsoft Office, Database, Web tools)
* Gradita, ma non fondamentale, esperienza in concessionaria ufficiale di marchi automobilistici
* Proattività
* Predisposizione al contatto con il pubblico
Dettagli contrattuali e disponibilità:
* Contratto a Tempo Determinato
* Disponibilità: No weekend
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) - preferibile
Esperienza:
* Almeno 1 anno come addetto/a back office (preferibile)
Lingua:
* Inglese - preferibile
Località: Frosinone, Italia
#J-18808-Ljbffr