Per azienda cliente situata nella zona di Rho (MI), ricerchiamo CUSTOMER SERVICE TRASPORTI
La risorsa si occuper di:
- Gestione ordini clienti
- Gestione ordini: inserimento, conferma e monitoraggio in ERP aziendale
- Supporto ai clienti italiani ed esteri nella fase post-vendita
- Verifica disponibilit prodotti e coordinamento con produzione/logistica
- Gestione reclami, resi e problematiche tecniche/commerciali
- Redazione e invio di documenti commerciali (DDT, conferme d'ordine, offerte)
- Aggiornamento anagrafiche clienti e reportistica su CRM/ERP
- Predisposizione e invio offerte commerciali
- Gestione e risoluzione di problematiche post-vendita, ritardi o resi
- Supporto alla gestione documenti contabili, anagrafiche clienti e controllo fatture
- Collaborazione interna con ufficio vendite, contabilit e logistica
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Il profilo dovr possedere le seguenti caratteristiche:
- Esperienza pregressa di almeno 2-4 anni in ruoli customer service o back office settore trasporti
- Ottima padronanza di strumenti Office (Excel, Outlook, Word)
- Flessibilit, spirito collaborativo e capacit di adattarsi a un contesto piccolo e dinamico
- Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito linguistico, commerciale o tecnico)
Offriamo un inserimento diretto in azienda.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione