PLa specializzazione Adecco Digital Technologies ricerca una persona da inserire nel ruolo di Help Desk di II livello per il settore informatico e stampanti. /ppbr / /ppuPrincipali attività:br / /u /pulliAssistenza tecnica da remoto /liliCreare guide e FAQ per clienti e reparti aziendali interni /liliAprire delle richieste d’intervento a partner e fornitori gestendo le relative problematiche /liliRegistrare i report degli interventi eseguiti dal parco fornitori assegnati /li /ulpbr / /ppuCaratteristiche del profilo:br / /u /pulliDiploma in materie tecniche /liliEsperienza come Help Desk/IT Specialist/System Admin di almeno 1 anno /liliEsperienza in assistenza PC, monitor e stampanti /liliEsperienza in troubleshooting /li /ulpbr / /ppuSi offre:br / /u /pulliContratto a tempo indeterminato direttamente in azienda /liliCCNL Commercio, RAL max 30K /liliServizio catering per il pranzo /liliWelfare e assistenza sanitaria integrativa /liliSmart working 1 giorno a settimana /li /ulpbr / /ppSede di lavoro:br / Padova /p