Reparti
Resort/Reception
Sedi
Lago di Garda - Gargnano - BS
Assistant Front Office Manager è responsabile, in assenza di Front Office Manager, della gestione delle attività relative al Ricevimento e all’accoglienza dell’Ospite, nonché delle attività amministrative riguardanti il reparto, supervisionando e coordinando i Collaboratori del Ricevimento; collabora alla pianificazione delle loro attività ed è responsabile della corretta applicazione delle procedure aziendali. È corresponsabile del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto, dell’organizzazione e della gestione di tutta l’area reception e di tutto quanto attiene il corretto ed efficiente funzionamento del reparto. Assistant Front Office Manager risponde a Front Office Manager.
Caratteristiche
* Ottime capacità organizzative e gestionali;
* Attenzione ai dettagli;
* Orientamento all’Ospite, predisposizione ai rapporti interpersonali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferibilmente tedesca o francese;
* Doti di leadership e team work;
* Sensibilità e attenzione al rispetto degli standard;
* Esperienza pregressa in ruolo analogo, in strutture alberghiere, non necessariamente di lusso.
Offriamo
* Contratto CCNL Turismo Full Time.
* Orari di lavoro trasparenti e sostenibili.
* Alloggio con wi-fi gratuito.
* Fornitura Divise e relativo servizio lavaggio gratuito.
* Pasti gratuiti presso il Ristorante "Noi" (anche nei giorni di riposo e fuori orario).
* Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale.
* Processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente.
* Premi economici aggiuntivi per le migliori performance.
* Possibilità di soggiornare con tariffe scontate nei Resort Lefay e nei 650 Hotel Preferred in tutto il mondo.
* Agevolazioni per acquisto prodotti a marchio Lefay.
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