 
        
        In Italia Schindler S.P.A. opera dal 1948. Conta circa 1.500 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali. Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo. 
SERVICE LEADER TECNICO - area di competenza LIGURIA RIVIERA DI PONENTE (Savona, Albenga, Imperia, Sanremo) 
Descrizione generale del ruolo: 
Il Service Leader Tecnico è responsabile del servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori. Ha il compito di raggiungere determinati obiettivi assegnati ad inizio anno e che riguardano sia la qualità del servizio erogato al cliente che il fatturato del proprio settore di competenza. 
Principali Attività: 
gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team. 
- Organizzare e supervisionare l’attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione; 
- Supervisionare e dare riscontro ai tecnici sulla quantità e la qualità del lavoro da loro svolto; 
- Condurre settimanalmente dei controlli a campione sugli impianti e sull'attività dei tecnici, volti ad assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificando il grado di soddisfazione dei clienti; 
- Gestire tramitei tecnici della propria squadra la risoluzione delle problematiche sugli impianti; 
- Organizzare ed assicurare il corretto svolgimento delle attività di riparazioni e piccole modernizzazioni sugli elevatori della propria area di competenza nel rispetto delle tempistiche e dei costi stimati; 
- Assicurare la conformità con le procedure Sicurezza ed il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici; 
- Supportare il collega service leader commerciale nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione di elevatori della propria zona di competenza, fornendogli tutte le informazioni tecniche necessarie (durata e logistica dei lavori, ecc.); 
- Supportare l’area sales dedicata al proprio settore, fornendole le eventuali informazioni tecniche utili all'avanzamento delle proprie attività (indicazione del personale impiegato in determinate lavorazioni, informazioni da comunicare al cliente, ecc.); 
- Scrivere al cliente eventuali relazioni tecniche su problematiche riscontrate, attività eseguite o lavori da pianificare. 
I requisiti: 
- Diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico; 
- Almeno 3 o 5 anni di esperienza nel reparto tecnico di aziende strutturate meglio se in un settore ascensoristico; 
- Buone competenze informatiche, del pacchetto MS Office; 
- Conoscenza della lingua inglese; 
- Capacità di organizzazione e time management; 
Desideri contribuire al futuro della mobilità insieme a noi? 
Invia la tua candidatura a: 
Schindler S.P.A 
w.Schindler.It 
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo