PbIctpiù /b, divisione Tech Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente di Cesena un/una Responsabile Assistenza tecnica. /ppLa figura selezionata coordinerà tutta l’attività dedicata all’assistenza clienti e sarà responsabile delle strategie adottate per offrire un servizio adeguato alle aspettative del cliente. /ppbr/ppNello specifico il ruolo prevede le seguenti responsabilità: /pulliAssicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività necessarie per realizzare l’evasione degli ordini e la consegna delle merci; /liliReagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte dei clienti, nel rispetto degli SLA; /liliCoordinare le attività di risposta al cliente, assicurandosi che esse vengano evase nei tempi e nelle modalità corrette; /liliAssicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse umane e tecniche di cui ha la responsabilità. /li /ulpSi richiede inoltre di: /pulliCollaborare con la Direzione alla customer satisfaction. /liliCollaborare al coordinamento e collegamento tra i diversi settori aziendali; /liliMantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori; /liliRelazionare periodicamente la Direzione sul settore di sua responsabilità; /liliSuggerire miglioramenti nelle procedure. /li /ulpIl/la candidato/a ideale: /pullideve conoscere i principali software di office automation; /liliÈ in possesso di una laurea con indirizzo preferibilmente in informatica/telecomunicazioni, statistica, o discipline tecniche; /liliHa pregressa esperienza nel coordinamento e gestione delle risorse. /li /ulpbr/ppNon è previsto remote working. /ppbBudget RAL /b: 30k-35k /p