Chi siamo:
Siamo un'azienda dinamica con oltre 30 anni di esperienza nel settore software e formazione, in robusto espansione. Distribuiamo prodotti leader di mercato quali Minitab, PTC Mathcad e NVivo, e offriamo servizi altamente specializzati nella formazione e consulenza. Oggi guardiamo con entusiasmo alle nuove tecnologie, investendo nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni basate sull'Intelligenza Artificiale e sull'analisi avanzata dei dati.
Chi cerchiamo:
Una persona precisa, ordinata e meticolosa, con una naturale inclinazione per l’organizzazione dei dati e l’attenzione al dettaglio. E' gradita una esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, è fondamentale la voglia di imparare, la curiosità per i processi aziendali e la responsabilità nel gestire informazioni commerciali.
Attività principali:
- Supporto alla stesura delle offerte commerciali per i clienti, sulla base di modelli esistenti.
- Inserimento e aggiornamento dei dati nel CRM aziendale, con particolare attenzione alla completezza delle informazioni relative ad aziende clienti e prospect.
- Collaborazione con il team commerciale per raccogliere e consolidare informazioni utili alle trattative.
- Preparazione e invio degli attestati di partecipazione e delle richieste di feedback ai clienti che prendono parte ai corsi di formazione, con rispetto delle tempistiche concordate.
Attività di segreteria:
- Aprire l'ufficio, rispondere al telefono, smistamento chiamate, posta e PEC
- Ordinare materiale di consumo ufficio
- Compilazione modulistica PA in collaborazione con Impiegata Amministrativa
Attività logistica corsi di formazione
- Prenotare hotel docente, noleggio auto, ecc
- Prenotazione hotel eventi, gestione ristorazione
- Preparazione materiale eventi (cartelline, penne, ecc)
Requisiti:
- Diploma o laurea breve (non vincolante)
- Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti digitali
- Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro ordinato
- Capacità di gestire attività ripetitive con attenzione costante
- Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team
Plus:
- Interesse per i processi commerciali e gestionali
Cosa offriamo:
- Contratto sostituzione maternità (con valutazione inserimento)
- Ticket restaurant dal valore di 8 euro cad.
- Ambiente dinamico
- Formazione continua su soluzioni software e tecnologie innovative
Sede di lavoro:
Legnano (MI). Siamo in una posizione centrale, strategica e facilmente raggiungibile da Milano e dall'autostrada, con buoni collegamenti anche ai mezzi pubblici e alla stazione ferroviaria.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 9 mesi
Retribuzione: €27.000,00 all'anno
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Snack gratis
Domande di preselezione:
- Sai già utilizzare CRM aziendali?
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Back office commerciale: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)