Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk ict

Bologna
CNA Associazione di Bologna
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Direct message the job poster from CNA Associazione di Bologna CNA Bologna è l’Associazione che rappresenta e tutela gli interessi degli artigiani, degli imprenditori e delle piccole e medie imprese della provincia di Bologna. Attraverso una rete di 450 professionisti eroga servizi a più di 30.000 clienti tra imprenditori associati e cittadini, è organizzata in 20 sedi territoriali fornendo alle imprese e ai cittadini un’ampia gamma di servizi, dalla gestione amministrativa, fiscale, normativa del lavoro a quelli altamente professionali ed innovativi. All’interno dell’ Area ICT cerchiamo una risorsa che si occupi di Help Desk. La figura si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti interni del Sistema CNA Bologna, garantendo l'efficienza operativa quotidiana attraverso le seguenti attività: Gestione del service desk e supporto di primo livello agli utenti Supporto nell'utilizzo della suite Office 365 e degli applicativi Zucchetti Configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro (Windows 10/11), tra cui smartphone e periferiche Gestione asset IT e relativo inventario Redazione di documentazione tecnica e manuali utente Assistenza e predisposizione materiale IT per eventi o riunioni Esperienza pregressa di circa 2 anni in ruoli similari Familiarità con sistemi di ticketing Comprovata esperienza di supporto su sistemi operativi Windows Familiarità con Microsoft Office 365 e suoi strumenti di collaborazione Capacità di troubleshooting hardware e software Ottime doti comunicative e orientamento al cliente interno Creazione e gestione della knowledge base Gradito diploma tecnico o laurea in ambito informatico Gradita conoscenza degli applicativi Zucchetti Gradita conoscenza base di networking e Cyber Security Buona capacità di problem solving e gestione delle priorità Precisione e metodicità nel lavoro Attitudine al lavoro in Team Orientamento ad un servizio di valore per l’utente interno Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale Corsi di formazione continua CCNL del Commercio e Contratto Integrativo Aziendale Retribuzione in linea con competenze e seniority acquisite Sede di lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informatico di monitoraggio/Help Desk informatico su turni h24 Tecnico Help Desk Unified Communication & Collaboration Help Desk Sap Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk ict
Bologna
CNA Associazione di Bologna
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk sistemi audio video e videoconference
Sasso Marconi
LONGWAVE SPA
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk sistemi audio video e videoconference
Sasso Marconi
LONGWAVE SPA
Tecnico help desk
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Bologna > Tecnico Help Desk ICT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva