Supporto alla Clientela - Servizio di Eccellenza
Noi siamo una piattaforma di trattamento e trasformazione dei rifiuti solidi e liquidi con oltre quattro decenni di esperienza nel settore.
La nostra missione è offrire un ampio spettro di servizi per la gestione dei rifiuti, che comprendono ritiro, trasporto, recupero e smaltimento definitivo.
Siamo un partner strategico per le aziende, lavorando a stretto contatto con i nostri clienti per sviluppare soluzioni personalizzate che non solo migliorino l'efficienza ma che contribuiscano anche a un futuro più verde e sostenibile.
Attività Principali:
* Gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via email;
* Attività di prima assistenza;
* Interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche;
* Gestione documentale.
I candidati ideali saranno in possesso di diploma o laurea in materie economiche e/o umanistiche, precedente esperienza di almeno 2 anni in ruoli di assistenza alla clientela, competenze informatiche in particolar modo del Pacchetto Office. La conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza delle lingue straniere sarà fondamentale. Un ottimo livello di comunicazione e capacità di lavoro in team sono richiesti.
Orario e Sede di Lavoro:
L'orario di lavoro sarà full-time o part-time da lunedì a venerdì. La sede di lavoro sarà Milano nord-ovest.
La tipologia contrattuale sarà valutata durante l'iter selettivo sulla base dell'esperienza maturata dal candidato prescelto.