Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore energia un/a ADDETTO/A SEGRETERIA E CUSTOMER CARE GAS E LUCE.
PROFILO:
La figura verrà inserita all'interno della segreteria dell'ufficio Customer Care della Business Unit Gas & Luce. Il/la candidato/a svolgerà i seguenti compiti:
1. Fornire assistenza al Cliente tramite telefonate, mail o direttamente allo sportello in loco;
2. Supporto alla funzione Logistica/Trasporti nella gestione dei viaggi al fine di garantire il miglior servizio al cliente;
3. Proporre ai Clienti servizi e prodotti migliorativi, supportandoli e guidandoli nell'utilizzo degli strumenti a disposizione;
4. Gestire richieste di informazione, reclami e contenziosi;
5. Supportare la Rete commerciale nella gestione della Clientela.
REQUISITI:
1. Pregressa esperienza come Customer Care nel settore energetico;
2. Ottima conoscenza della Suite Office, con particolare attenzione riservata all'utilizzo di Excel;
CONTRATTO:
Si offre inserimento diretto in azienda. Compenso commisurato all'esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net
#J-18808-Ljbffr