 
        Per conto di azienda commerciale operante nel settore della produzione di caffè, impegnata nella gestione di magazzini e flussi di distribuzione, si ricerca una risorsa da inserire nell’area logistica con il ruolo di Addetto/a all’Inventario e Controllo Giacenze. Attivit principali: - controllo delle giacenze e aggiornamento quotidiano delle quantit su gestionale, - verifica del corretto stoccaggio dei prodotti e delle condizioni di conservazione, - partecipazione alle operazioni di inventario periodico e straordinario, - supporto alla tracciabilit delle merci in entrata e uscita, - interazione con i reparti logistica e trasporti per allineamento dati e flussi. Requisiti richiesti: - diploma di scuola secondaria di secondo grado, - buona conoscenza di Excel e strumenti digitali (tablet, palmari, software gestionali), - attenzione ai dettagli, affidabilit e metodo di lavoro organizzato, - attitudine al lavoro in team e alla gestione precisa di attivit operative. Offerta e vantaggi: - contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, - orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, - formazione retribuita sulle procedure di magazzino e sistemi di registrazione. vetrinabakeca