Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo reparto macelleria lucca

Lucca
Altro
Capo reparto
Pubblicato il 25 febbraio
Descrizione

METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa * dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l'ospitalità? Ti stiamo aspettando!
Descrizione del lavoroPer il punto vendita di Lucca stiamo cercando una/un Capo Reparto Macelleria. Essere un Capo Reparto, è ben più che un lavoro. È un'esperienza formativa continua, in quanto ruolo agile, pro-attivo e di fondamentale importanza per il punto vendita.
In qualità di Capo Reparto i tuoi obiettivi principali saranno:
Garantire la corretta gestione del Reparto assegnato al fine di massimizzare i risultati economici, incrementando il numero di Buying Customer e la quota di mercato, oltre ad offrire il miglior servizio di consulenza al Cliente.
Garantire la tutela del Patrimonio Aziendale, guidare e sviluppare il Team del tuo Reparto, collaborando con altre figure aziendali per il raggiungimento degli obiettivi economici.
Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro?
Inserimento in un Team altamente qualificato, ricoprendo un ruolo strategico all'interno della nostra organizzazione
Formazione specifica del settore
Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale
Possibilità di crescita interna con percorsi di sviluppo ad hoc
Una quota di salario variabile al raggiungimento degli obiettivi
Requisiti:
Conoscenza dell'assortimento del reparto di riferimento
Conoscenza dei principali KPI commerciali inerenti alla gestione di reparto e del CCNL di riferimento
Ottime capacità di leadership, coordinamento di un Team e robusto orientamento al cliente e al risultato
Ottime doti relazionali, comunicative, negoziali e commerciali
Esperienza di almeno 2 anni di lavoro in un ruolo analogo
Ulteriori informazioniContratto di lavoro: Tempo Indeterminato
Organizzazione del lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Lucca
L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n..
J-*-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo reparto macelleria - leadership & crescita
Monte San quirico
METRO/MAKRO
Capo reparto
Offerta simile
Capo reparto pescheria - nuova apertura calcinaia
Calcinaia
Gi Group
Capo reparto pescheria
Offerta simile
Capo reparto pescheria _ nuova apertura supermercato
Calcinaia
Gi Group
Capo reparto pescheria
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Lucca
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Capo reparto > Lavoro Capo reparto a Lucca > Capo Reparto Macelleria Lucca

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva