SEDES Group, realtà produttiva metalmeccanica di produzione e commercializzazione di componenti industriali, ricerca una/un Amministrativo/a da inserire nel proprio team, con contratto part-time a mezza giornata.
Attività principali
· Gestione e controllo della fatturazione passiva ed attiva
· Monitoraggio e analisi dei flussi di cassa
· Gestione della contabilità ordinaria (registrazioni fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie).
· Supporto nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali.
· Gestione rapporti con fornitori, banche ed enti esterni.
· Amministrazione del personale (presenze, contratti, supporto allo studio di consulenza).
· Attività di segreteria e archiviazione documentale.
Requisiti
· Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche/amministrative.
· Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi/contabili.
· Ottima conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare).
· Precisione, affidabilità, organizzazione.
Cosa offriamo
· Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
· Part-time 20 ore settimanali (mezza giornata, orario da concordare).
· Ambiente professionale e dinamico.
Sede di lavoro: Oderzo (TV)
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Contratto di lavoro: Part-time