Openjobmetis spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda specializzata nella produzione e nel commercio di sistemi di automazione: una/un impiegata/o amministrativa/o.
La risorsa sarà inserita all'interno di un ufficio amministrativo composto da un'altra risorsa ed un responsabile amministrativo e si occuperà di:
- Supporto nelle attività correlate alla fatturazione attiva e alla fatturazione passiva;
- Registrazione incassi, pagamenti e prima nota;
- Gestione/rapporti con le banche;
- Caricamento anagrafiche dei clienti e fornitori;
- Contabilità generale;
- Supporto amministrativo.
Requisiti:
-Diploma di Ragioneria;
-pregressa, anche minima esperienza nel ruolo;
-competenze di team working.
Luogo di lavoro: Scorzé (Ve)
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, 9-13/14-18. Presente mensa interna.
Si offre assunzione con un 4 o 5 livello del ccnl commercio, in base all'esperienza. Iniziale assunzione a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.