NEXT S.P.A.
Next Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, seleziona per pasticceria UN/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
MANSIONI:
- Rispondere a email, chat e via telefono alle richieste dei clienti e dei dipendenti;
- Gestire le richieste tramite e-commerce, B2B e punti vendita nella gestione dei clienti e delle spedizioni;
- Controllo degli stati d'ordine sulle piattaforme Deluxy e DHL:
- Monitorare le consegne e segnalare eventuali anomalie;
REQUISITI:
- Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di customer service o di front-office.
- Ottime doti relazioni e comunicative;
- Capacità di ascolto e sapersi rapportare in maniera gentile e professionale con il cliente;
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali e-commerce;
- Ottime capacità di problem solving;
ORARIO: tempo pieno, 40 ore a settimana, con la seguente turnazione: lunedì e sabato dalle 10.00 alle 19.00 e dal martedì al venerdì dalle 13.00-19.00
CONTRATTO: in somministrazione tramite agenzia, contratto a tempo determinato.
PERIODO DI LAVORO: indicativamente dal 17/11 fino al 24/12.
RETRIBUZIONE: CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI MINORI €8,97 lordi all'ora.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato