Per importante Studio Professionale strutturato con sede in Bergamo operante prevalentemente nella gestione amministrativa, contabile e immobiliare di farmacie seleziono un/una ADDETTO/A GESTIONE IMMOBILI che si occuperà delle seguenti funzioni: - Gestione pratiche relative agli immobili e altre pratiche similari dei clienti; - Gestione affitti, compravendite e locazioni; - Mansioni generiche di segreteria e amministrative; - Accoglienza e gestione clienti. Si richiedono: - Titolo di studio di Geometra, Tecnico, Ragioneria o affini; - Buone conoscenze informatiche; - Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni meglio se maturati presso Studi professionali con medesime mansioni o presso società immobiliari; - Doti di relazione e comunicazione consone al tipo di attività. Si offre: Assunzione con inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato e condizioni economiche interessanti rapportate all’esperienza, alla preparazione ed all’autonomia operativa posseduta. E’ previsto un impegno full-time. Sede di Lavoro: Bergamo Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €20.000,00 - €30.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - Esperienza di segreteria: 3 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Flextime