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Pubblicato il Pubblicato 19h fa
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Diventa Customer Success Manager – RealAdvisor ItaliaUnisciti a RealAdvisor, la piattaforma immobiliare all'avanguardia che attira milioni di visitatori ogni anno. Fondata nel 2017, ci impegniamo a rivoluzionare il mercato immobiliare, rendendolo più trasparente ed efficiente. La nostra interfaccia integrata connette in modo fluido acquirenti, venditori e agenti immobiliari. Contribuisci alla nostra missione di rendere il mercato immobiliare più trasparente, aiutando acquirenti e venditori a prendere decisioni migliori e supportando gli agenti nel far crescere il proprio business.Chi SeiMetti al primo posto la soddisfazione del cliente e possiedi eccellenti capacità di comunicazione.Sei paziente, calmo e sai gestire situazioni complesse con professionalità.Hai una forte attitudine commerciale, ami lavorare per obiettivi e sai ribattere le obiezioni in modo efficace.Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e stimolante come quello di una startup in crescita.Sei risolutivo, preciso e ti piace ricevere feedback immediato sul tuo lavoro.Le Tue ResponsabilitàCome Customer Success Manager, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti:Gestirai la relazione con i brokers indipendenti, supportandoli nella loro interazione quotidiana con proprietari di immobili.Farai sessioni di onboarding nuovi clienti sulla nostra piattaforma, aiutandoli a creare i loro profili e spiegando come utilizzare al meglio RealAdvisor e il nostro ecosistema.Farai sessioni di coaching e formazione periodiche con i nostri clienti, per assicurarti che stiano avendo risultati dal nostro servizio.Li aiuterai nel caso incontrino difficoltà o punti di miglioramento nel loro modus operandi.Collaborerai con il team di sales per garantire una transizione fluida tra il processo di vendita e l'inizio del rapporto con i nuovi clienti.Gestirai la comunicazione continua con i clienti per assicurarti che abbiano successo a lungo termine e che i contratti vengano rinnovati.Fornirai supporto tecnico di base e assistenza con le questioni di fatturazione.QualificheEccellenti capacità di comunicazione scritta e orale in italiano. L'inglese sarà un plus.Forte presenza telefonica e compostezza sotto pressione.Eccezionali capacità organizzative e di gestione autonoma.Familiarità con gli strumenti tecnologici e disponibilità ad apprendere rapidamente.Perché RealAdvisor?Un'opportunità emozionante per lavorare in un ambiente di startup in rapida crescita.Fai parte di un team che guida il futuro dell'azienda.Flessibilità e bilanciamento grazie a una posizione di 100% smart working.Ambiente internazionale e inclusivo, dove le tue idee e il tuo contributo contano. Interessato? Non raggiungiamo successi ambiziosi per caso, lavoriamo solo con i migliori.Se pensi di essere uno di loro, inviaci il tuo profilo e unisciti a noi in questo entusiasmante viaggio.

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