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Mansioni principali:
 * accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata;
 * attività di segreteria generale e gestione corrispondenza;
 * supporto alle funzioni amministrative e commerciali;
 * archiviazione documenti e aggiornamento database.
 
Requisiti:
 * preferibile esperienza, anche breve, in ruoli di front office o segreteria;
 * buone capacità comunicative e relazionali;
 * conoscenza base del pacchetto Office;
 * precisione, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico.
 
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato di 2/3 mesi, con possibilità di proroga e finalità assuntiva.
La retribuzione è di €1.900 lordi mensili su 13 mensilità.
 
Se sei una persona dinamica, organizzata e orientata al cliente, candidati subito allegando il tuo CV AGGIORNATO.
 
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
 
#ALIPRIORS
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Centralino/Segretariato
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto