 
        
        OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT' che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realt strutturata e competitiva' che si propone come fornitore dinamico e flessibile' in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management' dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management. 
OTS è oggi una realt in continua ed importante crescita ed espansione' che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata' la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti. 
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon' societ che da anni lavora nell'ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere' semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance. 
In questo momento stiamo cercando un HELP DESK IT / TECNICO INFORMATICO ONSITE 
La persona sar inserita all'interno di un team e si occuper di: 
 - supporto e preparazione macchine client 
 - messa a dominio PC 
 - attivit di troubleshooting' 
 - configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile 
Requisiti richiesti: 
 - Almeno 1/2 anni di esperienza 
 - Buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows e Linux)' configurazione Antivirus e applicativi software 
 - Buona conoscenza della lingua inglese 
 - Passione per l'informatica 
Si offre: 
 - Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata 
 - Orario di Lavoro: Full-time onsite 
 - Sede di lavoro: provincia di UDINE